Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un Coordinatore della Ricerca Clinica a supporto della ricerca nella Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica dell’Aretino, Casentino, Valtiberina, Valdichiana Aretina

La Fondazione Andrea Cesalpino ETS intende assegnare n. 1 borsa di studio per attività di  "Coordinamento e gestione dei trial clinici presso la UOC di Oncologia Medica"

La borsa di studio è riservata ad un laureato in Scienze Economico-Aziendali LM-77, o Diploma di laurea vecchio ordinamento in Statistica, o in Statistica informatica per l’azienda o in Scienze economiche, statistiche e sociali, ovvero in Scienze statistiche demografiche e sociali o in Scienze attuariali o in Scienze statistiche ed economiche o in Statistica e informatica per l’azienda o equipollenti, non strutturato ed avrà la durata di mesi 12 (dodici mesi), rinnovabile.

L’ammontare complessivo della borsa è pari ad € 30.000,00 (trentamila/00) lordi e onnicomprensivi delle ritenute di legge.

Scadenza presentazione delle domande: 22.05.2023